logo

30 Novembre 2022

Gentili famiglie,

A causa di un problema al sistema informatico che elabora gli ordini verso la nostra cucina, potrebbero verificarsi dei ritardi nelle attività di preparazione e consegna dei pasti presso le scuole servite da SeRA Ristorazione.

Nello specifico, a causa di un attacco informatico esterno avvenuto domenica 27 novembre, sono stati resi parzialmente inaccessibili i dati dei nostri sistemi aziendali. Sono ancora in corso le procedure di sicurezza, attivate tempestivamente nel rispetto dei protocolli aziendali, grazie ai quali siamo in grado di assicurare la capacità di ripristino dei sistemi al 100%. Per puro scopo precauzionale sono stati spenti tutti i server e sono state avviate approfondite verifiche con l’obiettivo di verificare eventuali effetti del malfunzionamento e di eliminare in modo radicale la minaccia. I nostri tecnici stanno analizzando e monitorando attentamente e costantemente la situazione.

Ci teniamo a sottolineare che tutto il nostro staff è impegnato con l’obiettivo di ridurre al minino i disagi. Vista la situazione emergenziale in cui ci troviamo nelle prossime giornate potremmo effettuare modifiche al menù e fornire menù dietetici semplici e ripetitivi con il solo obiettivo di garantire la corretta preparazione e consegna delle diete speciali

Stiamo lavorando affinché il problema venga risolto nel più breve tempo possibile ma purtroppo non siamo in grado di fornire una tempistica sulla sua risoluzione. 

Ci scusiamo per il disagio.

Problemi Sistema Informatico

ALTRE NEWS

Pagine